Mercedes-Benz

Gruppo MERBAG

Da noi la qualità è sempre al primo posto, seguita a ruota dalla competenza e dalla passione.

Con 27 sedi in Svizzera, sei in Italia, cinque in Lussemburgo e le sette nuove sedi nell’area di Vienna (Gruppo Wiesenthal), con passione ed eccellenti competenze tecniche circa 2700 collaboratori assicurano la soddisfazione dei clienti che si affidano alle autovetture e ai veicoli commerciali dei marchi Mercedes-Benz, smart e FUSO. In Svizzera siamo il principale rappresentante Mercedes-Benz e siamo tra i tre più grandi datori di lavoro del settore automobilistico svizzero.

Mercedes-Benz Automobil AG

Qualità, competenza e tradizione - questa combinazione ci ha reso un partner affidabile per oltre 100 anni. Con 27 sedi in Svizzera, sei in Italia, cinque in Lussemburgo e le sette nuove sedi nell’area di Vienna, con passione ed eccellenti competenze tecniche circa 2700 collaboratori assicurano la soddisfazione dei clienti che si affidano alle autovetture e ai veicoli commerciali dei marchi Mercedes-Benz, smart e FUSO. In Svizzera siamo il principale rappresentante Mercedes-Benz e tra i tre maggiori datori di lavoro del settore automobilistico svizzero. Siamo partner commerciale e post-vendita per le autovetture e i veicoli commerciali Mercedes-Benz. La nostra offerta copre tutti i servizi dell'industria: dal commercio, manutenzione, riparazione, conversione e scambio all'intermediazione finanziaria.
Certificato SQS ISO 9001:2015 e ISO 14024.
L’obiettivo della nostra politica per la qualità è di assicurare i requisiti richiesti nel nostro modello ispiratore: qualità, competenza e sincerità a tutti i livelli dell’attività imprenditoriale, per acquisire la fiducia sia dei nostri clienti e collaboratori che quella del pubblico. La qualità, da intendersi nel senso di un marchio di qualità, è la caratteristica intrinseca e peculiare delle aziende facenti parte del nostro gruppo. A tale scopo ci avvaliamo di un sistema di gestione integrale che soddisfa almeno i requisiti delle norme internazionali ISO 9001:2008 e ISO 14024.

EuroTruck AG

Dal 2008 la filiale di Aarau della Euro Truck AG funge da partner competente e affidabile per la vendita e i lavori di manutenzione e riparazione sui veicoli commerciali e industriali Fiat.
Certificato SQS ISO 9001:2015 e ISO 14024
L’obiettivo della nostra politica per la qualità è di assicurare i requisiti richiesti nel nostro modello ispiratore: qualità, competenza e sincerità a tutti i livelli dell’attività imprenditoriale, per acquisire la fiducia sia dei nostri clienti e collaboratori che quella del pubblico. La qualità, da intendersi nel senso di un marchio di qualità, è la caratteristica intrinseca e peculiare delle aziende facenti parte del nostro gruppo. A tale scopo ci avvaliamo di un sistema di gestione integrale che soddisfa almeno i requisiti delle norme internazionali ISO 9001:2008 e ISO 14024.

MERBAG S.P.A., Milano

Dall’aprile 2017 la MERBAG si trova anche Milano.

MERBAG S.A., Luxembourg

Dall’aprile 2017 la MERBAG si trova anche Luxembourg.

Wiesenthal

Da giugno 2020, Wiesenthal appartiene al gruppo MERBAG.

MERBAG Immobilien AG

La MERBAG Immobilien AG con sede a Schlieren e i suoi principali settori di attività:
- gestione del portafoglio immobiliare
- gestione economica degli immobili
- gestione edilizia / sviluppo progetti
- corporate real estate Management