Mercedes-Benz

Le nostre migliori offerte EQC.

La nuova EQC presenta un’estetica unica e all’avanguardia. Rappresenta un emblema del lusso improntato al progresso.

Il suo profilo dalle linee chiare, sensuali e ridotte all’essenziale mette subito le cose in chiaro: questa auto elettrica non può che essere Mercedes-Benz. In esclusiva per l’EQC sono stati realizzati tessuti in materiali rinnovabili. Nella plancia sono presenti eleganti dettagli rosa oro per un lusso improntato al progresso. L’highlight digitale è rappresentato dai display ad alta risoluzione protetti da vetro pregiato. Un tocco di prestigio e di modernità unico. Il rivoluzionario sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User Experience) garantisce un’esperienza d’interazione e visualizzazione completamente inedita. Con comandi vocali naturali, pannelli di controllo tattili e perfino Augmented Reality per la navigazione.

L’infrastruttura di ricarica è realizzata su misura per le vostre esigenze individuali. Comodamente e senza limitazioni a casa tramite wallbox? Con una presa elettrica tradizionale collaudata da un elettricista? Quando siete in viaggio presso stazioni di ricarica pubbliche? Tutto è possibile per il massimo comfort di ricarica. 

L’EQC è equipaggiata di serie con un sistema di ricarica a corrente alternata (ricarica CA) da 7,4 kW e da un sistema di ricarica a corrente continua (ricarica CC) da 110 kW.



Leasing promozionale dello 0,9 %.
Prendete in leasing la nuova EQC ora a un allettante tasso d’interesse promozionale dello 0,9 %.

EQC 400 4MATICCHF 84 900.–
Leasing dello 0,9 % daCHF 599.–¹


Pacchetto wallbox del valore di CHF 2449.– IN OMAGGIO.
Mercedes-Benz Wallbox incluso pacchetto di installazione standard.

Acquistando una Mercedes-Benz EQC fino al 31 marzo 2020 approfittate del nostro pacchetto scacciapensieri completo. La Mercedes-Benz Wallbox incluso pacchetto di installazione standard del valore di CHF 2449.– è gratis per voi e comprende le prestazioni seguenti:

Home CheckCHF 250.–
Mercedes-Benz Wallbox (gen. 1.5, 22 kW)CHF 949.–
Installazione/attivazioneCHF 1250.–
CHF 2449.–²


Buono ricarica del valore di CHF 250.– IN OMAGGIO.
Effettuate una ricarica in modo facile e veloce presso le stazioni di ricarica pubbliche.

Con l’acquisto di una Mercedes-Benz EQC vi regaliamo un buono ricarica del valore di CHF 250.–3, che vi sarà accreditato tramite Mercedes me Charge. Con Mercedes me Charge potete effettuare ricariche e pagare in tantissime stazioni di ricarica pubbliche.



Assicurazione auto Mercedes-Benz con il 20% di ecobonus.

Approfittate dell’interessante ecobonus al 20%⁴ e godete della protezione completa dell’assicurazione auto Mercedes-Benz per vetture elettriche e ibride.

Quest’ultima vi offre le seguenti prestazioni:

  • 20% di ecobonus per veicoli ecologici.
  • Batteria danneggiata in seguito a un incidente? Con la nostra assicurazione casco totale vi offriamo una protezione completa.
  • Cavo di ricarica rubato? Ci occupiamo della sostituzione immediata.
  • Batteria scarica? Il nostro soccorso stradale vi porta il prima possibile alla stazione di ricarica più vicina.


¹ EQC, 408 CV (300 kW), 21,4 kWh/100 km, 0 g CO2/km, categoria di efficienza energetica: A. Esempio di leasing: durata contrattuale: 48 mesi, percorrenza annua: 10 000 km, tasso annuo effettivo globale: 0,9 %, 1a maxirata di leasing: CHF 18 758.–, rata di leasing a partire dal 2o mese: CHF 599.–. Un’offerta della Mercedes-Benz Financial Services Schweiz AG. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Offerta valida fino al 31.3.2020. Immatricolazione entro il 30.6.2020. Prezzo consigliato non vincolante. Con riserva di modifiche e omissioni.

² Offerta valida per l’acquisto e l’immatricolazione di un’EQC dal 1.1 al 31.3.2020. Il pacchetto di installazione standard si può configurare in modo modulare. Se non si opta per la Mercedes-Benz Wallbox, sarà accreditato un buono ricarica del valore di CHF 500.–. Il processo d’installazione sarà a cura della ditta Alpiq. Se i costi d’installazione/attivazione dovessero essere superiori all’importo forfettario di CHF 1250–. sarà addebitata la differenza. Il cliente deve coprire anticipatamente i costi, successivamente l’installazione standard sarà accreditata. In caso di domande potete rivolgervi al vostro consulente di vendita. Con riserva di modifiche e omissioni.

³ Offerta valida per l’acquisto e l’immatricolazione di un’EQC dal 1.1 al 31.3.2020. L’EQC deve essere collegata a un account Mercedes me. Il cliente deve possedere un account Mercedes me Charge. Il buono ricarica sarà accreditato tramite Mercedes me Charge. La validità della carta di ricarica è di due anni dall’immatricolazione del veicolo.

⁴ 20% di sconto sul premio netto totale dell’assicurazione auto Mercedes-Benz. Fa stato il premio netto secondo il calcolo dell’offerta. L’assicuratrice è la Zurigo Compagnia di Assicurazioni SA.