Mercedes-Benz

Novità e migliori offerte

Offerte prolungate fino al 30 aprile 2020.

Quanto più è lungo l’inverno, tanto più si finisce per desiderare la primavera: la trepidante attesa di giornate più lunghe, di più ore di sole e del risveglio della natura. Scoprite subito le nostre novità primaverili e le migliori offerte.

È arrivato il nuovissimo GLB – il SUV compatto più versatile mai realizzato da Mercedes-Benz –, disponibile già da CHF 299.–/mese. Anche i nostri modelli EQ vi entusiasmeranno, in primo luogo la EQC interamente elettrica, attualmente con leasing allo 0,9 % e pacchetto wallbox gratuito, oppure i diversi ibridi plug-in con un’autonomia elettrica di 68 km (Classe A) o persino di 99 km (GLE). Infine, a tutti coloro i quali sognano un’auto da città perfetta: scoprite ora la nuova generazione di modelli smart EQ fortwo e forfour. La nuova GLA può già essere ordinata da noi.

Approfittate di sensazionali premi stock e di tassi di leasing ridotti. Imbattibili sono anche i prezzi della promozione di primavera «MERBAG» con un incredibile leasing allo 0,0 % per il nuovo CLA Shooting Brake o con un leasing all’1,9 % sulle vetture d’occasione Mercedes-Benz e su quelle da dimostrazione.

Anche per quanto riguarda il post-vendita fervono i preparativi per la primavera. Prenotate subito un appuntamento per il cambio degli pneumatici, fissate un appuntamento per un check-up primaverile oppure regalate alla vostra vettura un trattamento wellness da noi. Contattateci, vi aspettiamo.