Mercedes-Benz

Nostra impresa

Un’azienda ricca di tradizione.

Il gruppo Merbag.

Con 27 sedi in Svizzera, 5 in Italia, 5 nel Lussemburgo, 6 nell’area di Vienna e 7 in Germania, siamo uno dei principali rappresentanti Mercedes-Benz in Europa. Ogni giorno i nostri circa 3000 collaboratori e collaboratrici assicurano la soddisfazione della clientela con impegno, esperienza e competenze tecniche.

In Svizzera non siamo soltanto il più importante concessionario Mercedes-Benz, ma anche uno dei tre maggiori datori di lavoro nell’industria automobilistica con 1300 dipendenti.

www.merbag.ch/nostra-impresa

Certificato SQS ISO 9001:2015 e ISO 14024.

L’obiettivo della nostra politica per la qualità è di assicurare i requisiti richiesti nel nostro modello ispiratore: qualità, competenza e sincerità a tutti i livelli dell’attività imprenditoriale, per acquisire la fiducia sia dei nostri clienti e collaboratori che quella del pubblico. La qualità, da intendersi nel senso di un marchio di qualità, è la caratteristica intrinseca e peculiare delle aziende facenti parte del nostro gruppo. A tale scopo ci avvaliamo di un sistema di gestione integrale che soddisfa almeno i requisiti delle norme internazionali ISO 9001:2008 e ISO 14024.