Mercedes-Benz

MSI e MSI plus.

MERCEDES-SWISS-INTEGRAL.

Siamo a vostra disposizione.

Approfittate dei vantaggi offerti dall’acquisto di una vettura nuova di MERCEDES-SWISS-INTEGRAL (MSI)1. MSI è garanzia e servizio due in uno: include tutte le riparazioni, i servizi di cura e manutenzione necessari alla vostra nuova Mercedes-Benz per i primi 100'000 km o i primi 3 anni. E come se non bastasse: per voi il pacchetto di accesso MERCEDES-SWISS-INTEGRAL è completamente gratuito. 

MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus.

Il pacchetto scacciapensieri di Mercedes-Benz. 

MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus (MSI plus)2 consente di prolungare le prestazioni di garanzia e di manutenzione fino a 7 anni di durata contrattuale o fino a 200'000 km. In questo periodo sono comprese tutte le riparazioni e la sostituzione di componenti soggetti a usura nonché tutti gli interventi di manutenzione prescritti, inclusi i ricambi originali necessari allo scopo (esclusi i materiali di esercizio e lubrificanti). Con la MSI plus Card può far eseguire con rapidità le riparazioni, senza bisogno di contanti, presso tutti i concessionari Mercedes-Benz autorizzati in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. 

All’acquisto del veicolo sono compresi:
- 10 anni di servizio gratuito o 100'000 km, vale la condizione raggiunta per prima (esclusi lubrificanti).
- 3 anni di riparazioni, compresa la sostituzione dei componenti soggetti a usura (o fino a 100'000 km, vale la condizione raggiunta per prima).
Si applica a ogni veicolo Mercedes-Benz nuovo acquistato presso un concessionario Mercedes-Benz autorizzato in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

Con il pacchetto MERCEDES-SWISS-INTEGRAL plus potrà prorogare di 1, 2, 3 o perfino 4 anni il pacchetto MERCEDES-SWISS-INTEGRAL a condizioni interessanti, fino a un massimo di 7 anni di durata contrattuale oppure fino a 200 000 km (vale la condizione raggiunta per prima). Durante il periodo di validità di MSI plus sono compresi:
- tutti gli interventi di manutenzione prescritti inclusi i ricambi originali necessari allo scopo (esclusi i materiali di esercizio e lubrificanti), nonché tutte le riparazioni e la sostituzione di componenti soggetti a usura.

Per saperne di più.