Here’s to the heart.
La nuova Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE.

La nuova C 63 S E PERFORMANCE di Mercedes-AMG conquista con una propulsione che va dritta al cuore. La più potente Classe C di tutti i tempi combina il motore turbo a quattro cilindri più potente al mondo con un turbocompressore elettrico, la cui tecnologia ibrida performante è derivata dalla Formula 1.
Registrarsi ora.
Tutto all’insegna della performance.

Salite a bordo e scoprite un’inebriante performance di guida dinamica. Con l’esclusivo assetto AMG DYNAMIC BODY CONTROL, la trazione integrale AMG PERFORMANCE 4MATIC+ completamente variabile e lo sterzo attivo sull’asse posteriore, la C 63 S E Performance porta sulla strada i suoi 680 CV di potenza e trasforma ogni curva in un piacere assoluto, con un’efficienza e un’agilità mai viste prima.
Inequivocabilmente AMG.

Gli esterni della C 63 S E PERFORMANCE non lasciano alcun dubbio sui suoi geni AMG orientati alle prestazioni grazie alle atletiche proporzioni e ai dettagli specifici di AMG, come i caratteristici powerdome, le mascherine espressive dei terminali di scarico e i cerchi sportivi.
Dalla quotidianità alla pista.

Personalizzate la vostra sensazione di guida con innumerevoli programmi di marcia AMG DYNAMIC SELECT. Scoprite la dinamica di guida che desiderate con le modalità Sport, Sport+ e RACE e fatevi accompagnare dal rispettivo suono ad alte performance.

Mercedes-AMG C 63 S E PERFORMANCE, 680 CV (500 kW), 6,9 l/100 km (equivalente benzina: 8,2 l/100 km), 156 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 47 g/km, categoria di efficienza energetica: G.
A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.