This is for all senses.
L’EQE.

Benvenuti nel futuro della Business Class. L’EQE di Mercedes-EQ entusiasma con un comfort lussuoso e una generosa spaziosità in un ambiente progressivamente futuristico. L’autonomia1 elettrica fino a 673 km e i tempi di ricarica brevi soddisfano ogni desiderio e qualificano l’EQE anche per i lunghi tragitti.
Per i visionari dei nostri tempi.

L’EQE convince per l’inconfondibile design studiato che caratterizza i modelli Mercedes-EQ. Linee chiare, ampie superfici e dettagli aerodinamici come le maniglie delle porte a scomparsa o il frontale chiuso con il caratteristico motivo Mercedes-Benz identificano immediatamente l’EQE come rappresentante deciso della serie EQ.
Dal 10 all’80 % nel tempo di un caffè.

L’EQE completa la sua elevata autonomia con tempi di ricarica particolarmente brevi. Caricate la vostra berlina business elettrificata in soli 32 minuti dal 10 all’80 %2 della capacità della batteria utilizzando una stazione di ricarica rapida CC con tensione di alimentazione da 400 V e corrente minima di 500 A.
Salite a bordo, con tutti i sensi.

Gli interni futuristici dell'EQE viziano i vostri sensi sotto tutti i punti di vista. I sedili, i braccioli e la console centrale hanno forme scultoree e conferiscono agli interni dell’EQE un’estetica d’avanguardia che promette momenti di benessere tattili a ogni viaggio.

EQE 500 4MATIC, 408 CV (300 kW), 20,7 kWh/100 km (equivalente benzina: 2,3 l/100 km), 0 g CO2/km, emissioni di CO2 generate dalla produzione di carburante e/o di corrente: 19 g/km, categoria di efficienza energetica: B.
1 In condizioni di guida reali possono verificarsi degli scostamenti rispetto ai valori standard certificati. I valori effettivi dipendono da un gran numero di fattori individuali, tra cui lo stile di guida, le condizioni meteorologiche e le condizioni del tracciato. Il consumo di carburante/corrente è misurato secondo la normativa 715/2007/CEE come modificata dalla versione attualmente in vigore. I valori indicati relativi al consumo di energia e alle emissioni di CO₂ sono valori svizzeri che si orientano all’omologazione. Si tratta di valori che sono stati rilevati nell’ambito del ciclo di misurazione WLTP. I consumi possono variare a seconda dello stile di guida, delle condizioni del fondo stradale e del traffico, delle condizioni meteorologiche e dello stato della vettura. I dati non si riferiscono a un singolo veicolo e non fanno parte dell’offerta, ma sono forniti esclusivamente a titolo di confronto tra i diversi modelli. Per rendere paragonabili i consumi di energia dei diversi tipi di motori (benzina, diesel, gas, corrente ecc.), sono riportati anche i cosiddetti equivalenti benzina (unità di misura per l’energia). Il CO₂ è il gas a effetto serra maggiormente responsabile del riscaldamento climatico; l’emissione media di CO₂ di tutti i modelli proposti (tutti i marchi nel loro complesso) per il 2023 è di 129 g/km; con un valore target di 118 g/km.
2 I tempi di ricarica corrispondono a una carica completa dal 10 all’80 % utilizzando una stazione di ricarica rapida CC con tensione di alimentazione da 400 V, corrente minima 500 A.
A causa di difficoltà legate all’approvvigionamento di componenti dei veicoli (soprattutto di semiconduttori) potrebbe verificarsi una riduzione temporanea delle disponibilità. Informazioni aggiornate sono disponibili nel nostro sito web o presso i concessionari Mercedes-Benz.