Mercedes-Benz

Assistenza per danni Mercedes-Benz.

Al tuo fianco quando ne hai bisogno.

Ci occupiamo del danno della tua auto.

Ricevi un'offerta non vincolante per la riparazione.

SmallRepair.

Graffi, ammaccature e colpi di pietrisco sono praticamente inevitabili nella guida di tutti i giorni. Grazie ai metodi di riparazione innovativi di Mercedes-Benz SmallRepair puoi eliminare i piccoli segni d'uso negli esterni e negli interni in modo rapido e soprattutto conveniente. Senza la sostituzione di parti complete e naturalmente con la consueta alta qualità comprovata di Mercedes-Benz.

Il rilevamento delle collisioni dell'app Mercedes me Adapter.

In caso di incidente puoi affidarti alla funzione gratuita “Rilevamento degli incidenti nello smartphone” contenuta nell'app Mercedes me Adapter, che ti assiste nei passi successivi da compiere in casi simili.

• Trasmissione dei dati del cliente e dell'auto per l'assistenza direttamente sul luogo dell'incidente o per interventi di riparazione successivi 
• Sostegno attivo dal numero verde del servizio assistenza di Mercedes-Benz

Al tuo fianco quando ne hai bisogno.

Mercedes-Benz viene in tuo soccorso. Non devi fare altro che chiedere il nostro aiuto, premendo un tasto a bordo della tua Mercedes o facendo una telefonata: saremo noi ad accompagnarti nelle fasi successive.

Tasto SOS.

Il tasto SOS nel gruppo di comandi sul tetto a bordo della tua auto stabilisce immediatamente un collegamento vocale con la centrale di soccorso Mercedes-Benz.

Mercedes me connect.

Assistenza a portata di mano: il tasto Mercedes me nella rubrica dell'auto o nel gruppo di comandi sul tetto ti mette in collegamento diretto con uno dei nostri operatori del servizio assistenza.

Numero verde di assistenza.

Sempre a tua disposizione per telefono: +41 44 439 15 67[1]. Per richiedere il soccorso stradale per non udenti e persone con ridotta capacità uditiva invia un'e-mail al seguente indirizzo: hls.che@cac.mercedes-benz.com[2].

[1] Le chiamate dalla rete fissa o da quella di telefonia mobile possono comportare dei costi.

[2] In caso di pane per non udenti e persone con ridotta capacità uditiva.